Forma Giuridica
La forma giuridica con cui Rep Italia srl intende proporsi sul mercato è quella di società di capitale. Qualora il cliente volesse la compartecipazione di Rep Italia srl nella compagine sociale, in cambio di apporto di tecnologia e contatti per linee di finanziamento chiede una quota del 20% del capitale sociale, con solo apporto di know-how e non di mezzi finanziari in ogni nuovo impianto di pirolisi o, se il cliente preferisce, acquista con uno sconto del 20%. Un apposito statuto è già stato redatto per tutelare meglio i soci partecipanti e per operare nel rispetto assoluto delle norme vigenti in termini di società, di ambiente e di fisco. I vari impianti realizzati potranno avere una contabilità locale ed una contabilità centralizzata costantemente monitorata per il totale rispetto delle norme che regolano questo particolare settore del rifiuto.
Il pagamento per lo sfruttamento della licenza d'uso del Brevetto N° 0001407407 e N° 102017000092192 del 09/08/2017 di REP Italia srl, verrà regolamentato e fatturato a parte con apposito contratto .
Rep Italia srl , inoltre, se richiesto, si farà carico della commercializzazione cumulativa dei vari sotto prodotti come: acciao, carbon black ecc., e per gli impianti in cui è socia, questa forma consortile le permetterà di avere maggior forza contrattuale nei confronti dei vari fornitori/clienti Italiani o esteri a cui rivendere i sottoprodotti dello smaltimento.